Sedute Spiritiche

Conec

http://www.cartomanziagratissempre.it/home.html Cartomanzia GRATIS. Tel:339-27.29.722.

SEDUTE SPIRITICHE.

 

 

Cosa è una seduta spiritica?

La seduta spiritica è per chi vuole comunicare con le anime dei defunti. La figura fondamentale è quella del “medium”, che è appunto l’intermediario fra gli spiriti e i partecipanti. Fenomeni tipici dello spiritismo sono: registrazione di voci, intuizione di eventi futuri, visioni, scrittura automatica (fenomeno per il quale un soggetto sente la propria mano spinta a scrivere, come guidata da un’altra personalità), ectoplasmi, cioè forme corporee fluidiche in cui si materializzerebbero gli spiriti.

Ma conosciamo tutti bene quella della monetina anche per gioco o per curiosità avrete visto che è molto semplice.

Basta disporsi intorno al tabellone (illustato nella foto) appoggiare al centro della scritta”inizio”, una monetina che scivoli bene sul foglio appoggiatela al centro e concentratevi.Dopo un’attesa più o meno lunga, se siete fortunati, sentirete che la moneta, con le vostre dita appoggiate sopra, comincerà a scorrere,è probabile che la moneta faccia qualche giro a vuoto.

Cominciate a rivolgere delle domande a chi vi ascolta. Le risposte vi saranno date in modo lento, dato il mezzo che avete scelto per comunicare: l’entità dovrà spostare l’oggetto sul quale appoggiate le vostre dita sopra ogni singola lettera di ogni parola che vi vuol far pervenire.

Qualora fosse uno spirito sconosciuto,potrete rivolgergli domande sulla sua vita terrena,non insistete se vedete che lo spirito non risponde,siate corte ed educati.

Potrete incappare in uno spirito cattivo,allora li ragazzi sono guai,pero’ non prendetevi dal panico cercate di stabilire un contatto e chiudete la sedute appena possibile.

Se incontrerete uno spirito conoscente potrete rivolgergli domande personali,sulla vostra vita.

Per una buona riuscita è necessario che tra i partecipanti non ci siano ne scettici ne dubbiosi; è importante condurre tutta l’operazione con la massima serietà senza, “scherzarci”, altrimenti si potrebbero attirare spiriti malvagi o burloni.

Consigli importanti:

.1. Mai evocare gli spiriti da soli

2. Mai lasciare che gli spiriti percorrano i numeri o l’alfabeto in ordine fino all’inizio o alla fine, perché potrebbero uscire dalla tavoletta.

3. Se la moneta tocca i quattro angoli della tavoletta hai contattato uno spirito maligno.

4. Se la moneta cade dalla tavola lo spirito sarà libero.

5. La sessione va chiusa con il saluto di cortesia o gli spiriti resteranno incastrati nella tabella.

6. Mai chiedere di Dio, della data o delle modalità della propria morte.

7. Mai lasciare la moneta sul tabella se non la si sta usando.

8. Gli spiriti maligni cercheranno di vincere la simpatia del “giocatore” con bugie e facendogli ritrovare oggetti che ha perduto o preziosi smarriti da altri.

QUESTA PAGINA E’ STATA INSERITA SOLO PER GLI STUDIOSI E PER I CURIOSI.

L’amministratore di questo SITO declina ogni responsabilità,queste informazioni sono date solo per scopo illustrativo e informativo.

 

Copyright © All Rights Reserved