LEGGERE I FONDI DEL CAFFE'

Conec

http://www.cartomanziagratissempre.it/home.html Cartomanzia GRATIS. Tel:339-27.29.722.

ISTRUZIONI PER LEGGERE I FONDI DEL CAFFE'.

 

 

La Caffeomanzia ha origini antichissime ed è ancora praticata nei Paesi Balcani, in Oriente e nel deserto arabo. Vediamo in cosa consiste e come leggere il nostro destino.

 

1 La Caffeomanzia è una forma di divinazione che si avvale di due tecniche. La prima è quella effettuata con l'interpretazione dei segni, a volte chiare immagini, a volte lettere o numeri; per cui è necessario rifarsi ad una simbologia già esistente o creare un proprio codice di lettura. La seconda si avvale, invece, dell'intuizione: in questo caso le immagini che appaiono sul fondo della tazzina servono al sensitivo solo per concentrarsi ed entrare in contatto con l'inconscio del consultante per prevedere gli avvenimenti.

 

2 Innanzitutto, fatevi macinare il caffé finissimo. Mettete in un pentolino una tazzina di acqua per ogni persona presente e due cucchiaini di caffé a testa. Potete anche aggiungere dello zucchero, a freddo. Quando bolle, versate il caffé con il suo fondo nelle tazzine.

 

3 Ora, fate bere il caffé al consultante, fino a quando sentirà il fondo. A questo punto mettete il piattino sopra la tazza e rovesciateli insieme; sul piattino rimarrà tutto il fondo mentre la tazzina resta macchiata: il caffé ha lasciato dei segni sotto forma di figure, lettere o numeri. Naturalmente, per riconoscerli occorre un pò di esercizio e di pazienza.

 

4 Potete dividere idealmente la tazzina di caffé con una linea verticale, tenendo il manico a destra: la zona a destra indica gli affari, i soldi, il lavoro; quella a sinistra la vita sentimentale. E' possibile tracciare anche una linea orizzontale: la zona esterna rappresenta il futuro e quella interna, più vicina a voi, il passato.

 

5 Per procedere alla divinazione, occorre fare il vuoto mentale, allontanare, cioè, ogni pensiero estraneo; a tale scopo può essere utile immaginare di avere davanti una lavagna nera. Fatto ciò, guardate il fondo della tazzina, osservate ogni immagine, ogni numero ed ogni lettera e lasciate spazio all'intuizione.

 

6 La prima lettura riguarderà la vita del consultante in generale; la seconda ed eventualmente le successive possono rispondere ad una domanda precisa posta su qualsiasi problema. E' meglio non rifare la tazzina più volte nello stesso giorno ma utilizzarla solo una volta ogni tanto, ponendo domande chiaramente formulate. Nel caso in cui la lettura riguardi noi stessi occorre eseguirla con molta obiettività, cioè non leggere ciò che vogliamo sentirci dire.

 

7 Ecco il significato delle figure più frequenti e significative: A (come tutte le lettere può essere l'iniziale di un nome, l'inizio di un evento o di una nuova vita); Albero (successo, prosperità, riconoscimento in campo artistico); Anello (unione sia sentimentale che lavorativa, matrimonio; se è spezzato indica separazione); Angelo (segno propizio, fortuna, buone notizie); Aquila (cambiamento positivo, notizia importante); Armi (pericolo, aggressione, tradimento); Barca-Nave (spostamento, breve viaggio, arrivo da lontano di una persona cara o di una notizia); Bottiglia (festa, incontro con amici); Cane (amici fedeli, rapporto abitudinario); Cavallo (successo in una impresa); Croce (pericolo, sacrificio, disgrazia); Cuore (sentimento, denaro, buon auspicio); Fagioli (soldi in arrivo); Falce (separazione, divisione, cambio di attività); Farfalla (persona leggera, frivola, spensieratezza); Fiori (successo e buone possibilità di guadagno); Freccia (cattive notizie); Gatto (persona infida, non sincera, invidia); Insetti (difficoltà, pettegolezzi); Libro (novità buone se è aperto, cattive se è chiuso); Luna (intuizione, femminilità, gravidanza); Mano (aiuto, amico fedele); Monti (ostacoli da superare); Numeri (l'età, una data importante, lettera dell'alfabeto relativa ecc.); Nuvola (problemi, ostacoli); Onde (cambiamenti, difficoltà, viaggi); Pavone (notizia, festa, realizzazione); Pesce (successo, prosperità); Pettine (un falso amico, problema); Ponte (possibilità di raggiungere gli obiettivi, successo); Porta (novità, un affare da valutare, una nuova situazione; in senso negativo significa ostacolo); Punto interrogativo (situazione incerta, da valutare); Quadrati (felicità, soddisfazioni raggiunte con la fatica); Ragnatela-Grata (pericoli, difficoltà); Rosa (sentimento delicato, amicizia); Scala (riuscita, promozione, avanzamento anche spirituale); Scarpa (cambiamento, viaggio); Sedia (riuscita in campo finanziario); Serpente (insidia nascosta, un nemico, un agguato); Spiga (prosperità, felicità, nascita); Stella (fortuna, riuscita); Triangoli (riuscita, equilibrio, cambiamento); Uovo (successo pieno, abbondanza, nascita di nuove idee o progetti).

 

Questo sito si occupa di:

Cartomanzia gratuita, Tarocchi gratis, Sibille gratuite, Cartomanzia gratis, Tarocchi, Cartomanzia gratis on line, Cartomanzia gratis al telefono, Consulti di cartomanzia gratis, Cartomante gratis, Sensitivo gratis, Legamenti d'amore gratis, Rituali gratuiti, Veggenti gratis, Medium gratis, Oroscopo gratis, Astrologia gratis, Carte Napoletane gratis, Ritorni d'amore gratis,

Tarocchi dell'amore, Pietre risponditive gratuite, Risolviamo gratuitamente problemi di: amore, lavoro, soldi, affari, affetti, familiari, giudiziari, commerciali, tributari, scolastici etc... Talismani gratis, Portafortuna gratis, protezioni universali gratis, portafortuna gratis,Interpretzione die sogni GRATIS, Numeri da giocare al lotto GRATIS,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © All Rights Reserved